PRODUZIONE

In ottemperanza all’obbligo di pubblicazione delle informazioni privilegiate di cui all’art. 4 del Regolamento 1227/2011 UE su trasparenza ed integrità dei mercati energetici all’ingrosso (REMIT), riportiamo di seguito i dati relativi alle indisponibilità programmate e accidentali di entità maggiore a 10 MW delle unità di produzione del Gruppo Innowatio SpA e presenti all’interno del contratto di dispacciamento di Youtrade SpA.

Per consultare gli ultimi aggiornamenti vai alla Piattaforma Informazioni Privilegiate (PIP)

 

Allegati REMIT

REGOLAMENTO UE N. 1227/2011 su integrità e trasparenza del mercato dell’energia all’ingrosso (REMIT)

 

INFORMAZIONI GENERALI

In ottemperanza all’obbligo di pubblicazione delle informazioni privilegiate di cui all’art. 4 del Regolamento 1227/2011 UE su trasparenza ed integrità dei mercati energetici all’ingrosso (REMIT), riportiamo di seguito i dati relativi alle indisponibilità programmate e accidentali di entità maggiore a 10 MW delle unità di produzione di società appartenenti al Gruppo Innowatio SpA e presenti all’interno del contratto di dispacciamento di Youtrade SpA. Per consultare gli ultimi aggiornamenti vai alla Piattaforma Informazioni Privilegiate (PIP)

Con riferimento alle Zone di Mercato Sicilia e Sardegna vengono inoltre pubblicate le informazioni relative alle indisponibilità non programmate di potenza uguale o superiore a 50 MW.”