Gestione integrata dell’energia

A chi si rivolge:





La Gestione Energetica Integrata punta a realizzare una concreta riduzione della spesa energetica, ottenuto come prodotto di Prezzo e Quantità, intervenendo su entrambe le leve in modo innovativo e dinamico.

Punto di forza del servizio offerto da Yousave è il risparmio garantito sulla bolletta energetica, risparmio ottenuto attraverso la perfetta integrazione tra attività di fornitura dei vettori energetici e attività di conduzione, gestione e riqualificazione tecnologica degli impianti.

Il cliente potrà contare, quindi, su un partner direttamente coinvolto sui risultati delle azioni di risparmio energetico, in grado di gestire in maniera efficiente il consumo e di implementare – finanziandoli – nuovi assets impiantistici e migliorie tecnologiche, necessarie al conseguimento di un elevato livello di efficienza negli usi finali energetici.

In un contratto di Gestione Energetica Integrata, Yousave si occupa inoltre dell’approvvigionamento dei vettori necessari ai fabbisogni del Cliente, con una gestione dinamica dei suoi profili di consumo che vengono messi in relazione con i segnali di prezzo dai mercati dell’energia.

Yousave si configura quindi per il Cliente come unico interlocutore per il soddisfacimento delle proprie esigenze energetiche, un partner affidabile che genera valore dalle sinergie e dall’integrazione delle attività, consentendo al contempo al Cliente di focalizzare le risorse a disposizione sulle proprie attività a maggior valore aggiunto.

Servizi collegati:

 

CONTATTACI